La Comat

La Comat Srl, con sede a Carini (PA), opera nel settore dell'edilizia residenziale dal 2002, quale naturale prosecuzione di un'attività già avviata dall'amministratore Geom. Matteo Conigliaro negli anni precedenti con la forma di ditta individuale: dal 30.12.2008 in virtù dell'aumento del capitale sociale portato da € 290.000,00 a € 360.000,00.

Case, palazzi, strutture industriali, ville, centri commerciali, ogni creazione Comat si erge su un grande principio: la solidità. Gesti sicuri, sguardi attenti per costruire, mattone dopo mattone sicurezza, bellezza, nella massima tutela dell'ambiente.

Le fondamenta, forti e robuste, vengono realizzate come insegna la buona tradizione edili: con tanto ferro, necessario ad assicurare la stabilità a qualunque edificio.

La scelta dei materiali non è semplice, occorre avere una vasta conoscenza per individuare il prodotto più idoneo da impiegare in un determinato progetto. Possedere queste conoscenze significa dimostrare competenza, ciò è fondamentale per un'azienda di costruzioni.

Scegliere prodotti di altissima qualità assicura risultati certi e garantiti nel tempo.

Lo studio delle nuove tecniche è essenziale per Comat che, grazie al costante aggiornamento e all'impiego di sistemi all'avanguardia, è oggi azienda di punta nel campo dell'innovazione nelle costruzioni.

Fotocostruzione